Salvatore
Clemente
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 07/03/2017

in: Salvini scatena la sua plebe, ma dopo l’esposto cambia il post su Follonica

Fabio Salamida. Su questo non ci sono dubbi, voi progressisti siete molto evoluti, infatti vi definite cittadini del mondo e auspicate un governo mondiale. Non per niente vi piace farvi chiamare globalisti o mondalisti, più EVOLUTI di così si muore! Vi piace farvi invadere da migliaia di clandestini, così un domani i vostri nipoti magari [...] potranno diventare persino musulmani. Pensa che evoluzione potrà esserci per tutti noi e voi. Se i tuoi nipoti saranno femmine potranno andare in giro con il burqa! Potranno essere picchiate dal marito se non gli ubbidiscono! Non potranno uscire di casa da sole se non sono accompagnate da un uomo. La Sharia sarà il nostro e il vostro futuro, è un altissimo grado di evoluzione! Così i poteri forti della finanza internazionale potranno comandare dietro le quinte come e più di oggi. Chissà perché quelli che una volta facevano gli interessi dei lavoratori oggi fanno gli interessi dei capitalisti? I vecchi comunisti sono diventati i peggiori fautori del liberismo. Questa sì che è una bella evoluzione!

Altro Chiudi
Pubblicato il 06/03/2017

in: Salvini scatena la sua plebe, ma dopo l’esposto cambia il post su Follonica

Fabio Salamida, ecco un caso reale e documentato di tentato stupro con il colpevole rilasciato in meno di 48 ore. Chi fomenta l'odio, chi soprassiede o minimizza i reati commessi da criminali senza scrupoli o chi denuncia questi fatti? Mi sembra chiaro che è solo opportunismo nel cercare sempre di strumentalizzare i fatti di cronaca per [...] screditare un avversario politico. Saviano è un altro campione in questa disciplina! Tenta di stuprarla, ammette. Libero in 48 ore. È giustizia? http://www.lintraprendente.it/2017/03/tenta-di-stuprarla-ammette-libero-in-48-e-giustizia/

Altro Chiudi
Pubblicato il 06/03/2017

in: Salvini scatena la sua plebe, ma dopo l’esposto cambia il post su Follonica

Fabio Salamida, hai scritto "I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (è una citazione di Umberto Eco). Per caso tutto ciò che scrive Umberto Eco deve essere preso come oro colato? Cioè, niente si può affermare se va contro le vostre idee politiche? Ma il vostro blasonato pluralismo che fine ha [...] fatto? Vale solo per chi la pensa come voi? Ma allora dove sta il pluralismo? Allora chiamatelo singolarismo, almeno sarete più coerenti. Poi sempre a ribaltare la frittata. A diffondere l'odio semmai sono quelli che impediscono a Salvini di fare un suo intervento o un suo comizio, come è avvenuto a Bologna e come potrebbe avvenire l'11 marzo a Napoli. Forse te lo sei dimenticato, siamo ancora in democrazia ed è stato istituito da un pezzo un diritto chiamato "libertà di espressione", o "libertà di opinione" o "libertà di critica", ovviamente nei limiti del codice civile e penale. Ormai non sapete più come fare per screditare il vostro avversario politico! Mi sembra di essere in Turchia, dove l'opposizione viene messa a tacere o eliminata fisicamente. Non vi fate un po' schifo?

Altro Chiudi
Pubblicato il 19/11/2016

in: Fratelli ebrei, come fate a stare con Trump che vuole schedare i musulmani?

Perché i musulmani praticanti sono la peggiore feccia esistente al mondo! Maometto, oltre a essere un pedofilo (Aisha aveva 9 anni), è stato il più spietato assassino di tutti i tempi, peggiore persino di Hitler, perché aveva dalla sua parte la convinzione o il pretesto di godere dell'approvazione di Allah, esattamente come oggi i terroristi [...] dell'isis. L'islam non è affatto una religione di pace come vogliono farci credere, al contrario è una filosofia di vita infarcita di fanatismo per la conquista e la sottomissione di tutti gli infedeli alla legge di Allah, anche attraverso mezzi pacifici come la potenza demografica per ribaltare le maggioranze politiche di una nazione e arrivare facilmente al potere. Per verificare queste affermazioni basta leggere un buon libro di Storia delle Religioni e studiare la nascita e l'espansione dell'islam

Altro Chiudi
Pubblicato il 06/11/2016

in: Il NO stravince tra chi non conosce la riforma costituzionale

Secondo il titolo di questo pezzo allora l'autore Paolo Natale dovrebbe essere il più ignorante di tutti perché non ha capito per niente di questa riforma! Mi ricordo di recente Severgnini da Lilli Grubber che disse addirittura: "Mi turerò il naso ma voterò Sì". Quindi mi sa che tutta l'ignoranza degli italiani sta per lo [...] più a sinistra. Poveri illusi, chi credete di infinocchiare? Altri fessi come voi?

Altro Chiudi
CARICAMENTO...