Ciao,
non voglio fare il professorino, ma il nome Fedro non è riferito al favolista latino, bensì al personaggio dell'omonimo dialogo di Platone, Fedro appunto, incentrato sulla retorica.
Pirsig è e rimane uno dei più originali e brilanti pensatori della beat generation, un Classico.
D'Alema non si riprende la scena, sono gli altri che la lasciano.
Rimane poi il dubbio che tutto questo sia solo una ripicca per qualche carica negata che ha adombrato l'ego del nostro riformatore e promotore della bicamerale.
Assolutamente condivisibile in tutto.
posso aggiungere che i comuni con meno di 10.000 abitanti non hanno la massa critica (umana e culturale) per andare oltre l'ordinaria amministrazione e dare quindi una funzione di indirizzo e pianificazione seria di un territorio.
Buon lavoro ministro Boschi!
Ultimi commenti
in: Chi era Robert M. Pirsig
Ciao, non voglio fare il professorino, ma il nome Fedro non è riferito al favolista latino, bensì al personaggio dell'omonimo dialogo di Platone, Fedro appunto, incentrato sulla retorica. Pirsig è e rimane uno dei più originali e brilanti pensatori della beat generation, un Classico.
in: "Anche No, francamente". Massimo D'Alema si riprende la scena
D'Alema non si riprende la scena, sono gli altri che la lasciano. Rimane poi il dubbio che tutto questo sia solo una ripicca per qualche carica negata che ha adombrato l'ego del nostro riformatore e promotore della bicamerale.
in: Improvvisazione renziana e Panzer tedesco
se c'è una mancanza nella vita pubblica italiana è quella di una destra liberale e non asservita a una singola azienda o gruppo.
in: Dopo il ddl Boschi, altre ambiziose sfide per riformare il sistema Italia
Assolutamente condivisibile in tutto. posso aggiungere che i comuni con meno di 10.000 abitanti non hanno la massa critica (umana e culturale) per andare oltre l'ordinaria amministrazione e dare quindi una funzione di indirizzo e pianificazione seria di un territorio. Buon lavoro ministro Boschi!
in: Gardini: «L’Italia deve riscoprire il Rinascimento»
Complimenti, meraviglioso