Dagli scali, la nuova città
Si è concluso sabato il workshop di tre giornate organizzato da dalla società Sistemi Urbani (gruppo FS) in collaborazione con il Comune di Milano, dedicato a riaprire il dibattito sulla trasformazione e riqualificazione del sistema delle aree degli scali ferroviari dismessi. Ricordiamo brevemente che si tratta di sette aree (per un totale di circa 1.300.000 [...]
Ultimi commenti
in: Il fascino discreto (del partito) della Borghesia
Elisa Serafini sta dando lustro alla città tipo smantellando il museo di arte contemporanea di villa croce e trasformandolo in una location per matrimoni in cui il prossimo grande evento culturale sarà la festa dei tifosi della Sampdoria con annessa mostra sui 30 anni della vittoria in coppa Italia! hai proprio ragione se questa è [...] la borghesia evviva i barbari!!!
Altro Chiudiin: Renzi, il terribile destino di chi vive nel Pd per interesse e non per passione
ottimo articolo!
in: Il ministro Franceschini non conosce la differenza tra scrittura e pubblicazione
non sarei così categorico sui vizi del selfpublishing né sulle virtù salvifiche delle case editrici italiane come baluardi della cultura e della lingua... più che altro mi sembra appropriato il commento di gualtiero
in: La disfatta delle figurine di Renzi
Tutto giustissimo, aggiungerei che in Liguria ha perso, soprattutto, una certa sinistra incancrenita nel potere locale di cui i liguri hanno dimostrato finalmente di non poterne veramente più!
in: Con bolla prefettizia muore la Biennale di Venezia (e l'Islam si adegua)
@reggie purtroppo i tuoi riferimenti critici televisivi mi trovano impreparato... temo che il discorso non possa che terminare qui.