Media

TIM, Marcell Jacobs è il protagonista del nuovo spot

7 Ottobre 2022

È on air da oggi il nuovo spot TIM della campagna di comunicazione “La Forza delle Connessioni” con un testimonial d’eccezione, Marcell Jacobs.

La storia dell’uomo più veloce del mondo, campione olimpico ed europeo dei 100 metri piani, rappresenta al meglio la velocità della rete mobile di TIM, sicura e affidabile, e l’importanza della connettività che aiuta ad avvicinarsi, a superare le distanze, a trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi.

Lo spot, con la regia di Roberto “Saku” Cinardi e prodotto da Think Cattleya, è accompagnato dalla hit dei Måneskin Supermodel ed è in onda sulle principali Tv nazionali e su impianti digitali iconici e d’impatto.

Quest’ultimo arriva dopo lo spot girato dal premio Oscar Giuseppe Tornatore che celebra l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta a superare le distanze e le differenze. I protagonisti d’eccezione sono state le icone del made in Italy Domenico Dolce e Stefano Gabbana. In seguito è stata Federica Pellegrini, campionessa del nuoto mondiale, il volto del nuovo spot della campagna dedicato al lancio delle attività mobili con l’offerta TIM 5G Power. E infine Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono stati interpreti del nuovo spot dedicato alla fibra di TIM – ultraveloce, sicura e affidabile – e i contenuti sportivi di TimVision, con DAZN con tutta la Serie A TIM e Infinity Plus con la Uefa Champions League.

*

 

Commenti

Devi fare login per commentare

Accedi

Gli Stati Generali è un progetto di giornalismo partecipativo

Vuoi diventare un brain?

Newsletter

Ti sei registrato con successo alla newsletter de Gli Stati Generali, controlla la tua mail per completare la registrazione.