Calcio

TimVision regala un anno di Fantacalcio Serie A

7 Settembre 2021

Dopo la sosta per le qualificazioni ai mondiali del 2022 nel weekend  ci aspetta la terza giornata con sfide come Napoli-Juventus e Milan-Lazio. TimVision regala così l’accesso premium per un anno a Leghe Fantacalcio® Serie A Tim, il fantasy game ufficiale della Lega Serie A e del massimo campionato italiano. Fantacalcio, con 4 milioni di utenti registrati, è la community degli amanti del calcio che consente di vivere l’emozione di allenare la squadra dei propri sogni.

Grazie a questa partnership, i clienti TimVision che nel mese di settembre attiveranno su tim.it una delle offerte “TimVision Calcio e Sport“, che oltre ai contenuti di cinema e intrattenimento includono tutta la Serie A Tim di DAZN e la Champions League su Infinity+, avranno accesso ai contenuti premium dell’app Leghe Fantacalcio, senza interruzioni pubblicitarie. Il tutto a condizioni particolarmente vantaggiose fino al 12 settembre con la promozione “TimVision Calcio e Sport” a soli 19,99 euro al mese per quattro mesi (poi 29,99 euroal mese) e TimVision Box incluso.

Con questa iniziativa, Tim valorizza ulteriormente il legame storico con il mondo del calcio, con Lega Serie A e il suo campionato di cui è title sponsor ultraventennale.

TimVision è la piattaforma streaming più ricca sul mercato, grazie alla strategia basata sul modello di aggregazione dei migliori prodotti televisivi a breve disponibile anche nei locali commerciali con tutto il calcio italiano ed europeo. Con TimVision è possibile vedere il meglio del calcio nazionale e internazionale: Dazn con tutta la Serie A TIM, la serie BKT, la UEFA Europa League, il meglio della UEFA Conference League e gli altri eventi sportivi; Infinity+ con 104 partite della UEFA Champions League (incluso per 12 mesi); Eurosport Player (incluso per 12 mesi per chi non ha già fruito della promozione) con il meglio del tennis con tre Slam in esclusiva, il ciclismo con i Grandi Giri e, dal 26 settembre, tutti i match della LBA di basket e molto altro.

*

 

Commenti

Devi fare login per commentare

Accedi

Gli Stati Generali è un progetto di giornalismo partecipativo

Vuoi collaborare ?

Newsletter

Ti sei registrato con successo alla newsletter de Gli Stati Generali, controlla la tua mail per completare la registrazione.