Calcio

Calcio, rinnovato fino al 2024 l’accordo di sponsorizzazione TIM-Lega Serie A

7 Giugno 2021

TIM, partner storico del calcio italiano, rinnova fino al 2024 l’accordo di sponsorizzazione con la Lega Serie A, raggiungendo così 25 anni di partnership. Per le prossime tre stagioni TIM sarà Title Sponsor del massimo campionato di calcio, del torneo esport eSerie A TIM oltre alle competizioni Primavera che avranno come Title Sponsor TIMVISION. Inoltre, TIM scriverà una nuova pagina per il mondo del calcio, perché dal prossimo campionato lavorerà per introdurre e utilizzare soluzioni innovative in 5G capaci di far vivere al tifoso tutte le emozioni della competizione vista da vicino e in maniera completamente inedita.

TIM e Lega Serie A hanno espresso grande soddisfazione per il rinnovo della partnership, una delle collaborazioni più durature d’Europa nel mondo dello sport. E in vista del centenario dalla nascita di TIM, che si celebrerà nel corso del 2023 saranno previste collaborazioni speciali. In virtù del rinnovato accordo, TIM e Lega Serie A si impegnano inoltre a proseguire e rafforzare le azioni di contrasto alla pirateria televisiva.

TIMVISION è la principale piattaforma streaming per l’intrattenimento e lo sport in Italia. Grazie alla sua strategia di aggregatore offre i migliori contenuti forte dei tanti accordi di distribuzione e collaborazione siglati con numerosi partner (Disney+, Netflix, DAZN, NOW, Prime Video, Mediaset, Discovery+, Eurosport, Turner, Viacom CBS, Chili e VatiVision), produzioni originali e grandi film e serie TV in anteprima. Inoltre, grazie al nuovo set top box TIMVISION e al modem ‘WiFi Serie A TIM’ lo spettatore potrà vivere la migliore esperienza per seguire il meglio dell’intrattenimento e degli eventi sportivi in casa. Il WiFi certificato dai tecnici TIM assicura la copertura totale della propria abitazione.

 

Commenti

Devi fare login per commentare

Accedi

Gli Stati Generali è un progetto di giornalismo partecipativo

Vuoi collaborare ?

Newsletter

Ti sei registrato con successo alla newsletter de Gli Stati Generali, controlla la tua mail per completare la registrazione.