Calcio

On air i nuovi spot di Tim, al fianco di Oronzo Canà arriva mister Mancini

2 Settembre 2021

Gli azzurri, campioni d’Europa in carica, tornano in campo per gli appuntamenti di qualificazione al Mondiale 2022. Tre gare in programma in questa sosta di settembre per la Nazionale di Mancini: si inizia con la Bulgaria, poi trasferta in Svizzera e chiusura al Mapei contro la Lituania.

Italia – Bulgaria si giocherà al “Franchi” di Firenze, giovedì 2 settembre alle 20.45. Tim, top partner della FIGC, lancia così  i nuovi spot per l’offerta Calcio e Sport di TimVision e fa scendere in campo al fianco dell’allenatore nel pallone Oronzo Canà, un testimonial d’eccezione: Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia.

Il racconto si apre con i due mister che parlano al telefono mentre guardano il calcio in tv Canà non può fare a meno di elargire alcuni preziosi consigli tattici a Mancini che vorrebbe invece solo godersi lo spettacolo e, nel suo stile impeccabile, cerca di smorzare l’entusiasmo dell’altro allenatore. La musica è ‘Questa è Tim’, cantata da Mina.

https://www.youtube.com/watch?v=agH5Dz0EM1g

La campagna, con la direzione creativa di Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim, sarà trasmessa, a partire da oggi, in occasione della partita della Nazionale contro la Bulgaria per la qualificazione ai Mondiali 2022 e andrà in onda sulle principali emittenti televisive nazionali e sui canali digital, social, stampa e affissioni.

Si rinnova così l’offerta di TimVision per vedere il meglio del calcio nazionale e internazionale: Dazn con tutta la Serie A Tim, la serie BKT, la Uefa Europa League, il meglio della UEFA Conference League e gli altri eventi sportivi; Infinity+ con 104 partite della Uefa Champions League (incluso per 12 mesi); Eurosport Player (incluso per 12 mesi per chi non ha già fruito della promozione) con il meglio del tennis con tre Slam in esclusiva, il ciclismo con i Grandi Giri e, dal 26 settembre, tutti i match della LBA di basket e molto altro. Fino al 12 settembre sarà possibile sottoscrivere in promozione a condizioni particolarmente vantaggiose l’offerta TimVision Calcio e Sport a soli 19,99 € al mese per 4 mesi (poi 29,99 € al mese) con TimVision Box incluso.

*

 

 

 

Commenti

Devi fare login per commentare

Accedi

Gli Stati Generali è un progetto di giornalismo partecipativo

Vuoi collaborare ?

Newsletter

Ti sei registrato con successo alla newsletter de Gli Stati Generali, controlla la tua mail per completare la registrazione.