Lifestyle

Dagli aborigeni al concetto di identità estetica astrologica

26 Marzo 2017

Marco Marapodi è un parrucchiere e non solo, è il primo  ad applicare a livello internazionale il concetto di identità estetica e astrologia e ha avuto questa idea quando  ha unito le sue due grandi passioni: la sua professione e l’astrologia.

E’ stato hair stylist  negli Usa, a New York, Boston e persino tra i divi di  Hollywood , ma non ha mai abbandonato  lo studio della scienza antica come il tempo e con tante diramazioni: astrologia classica, karmica e dell’anima.

Marco ha sviluppato una  conoscenza della materia  dalla quale non si prescinde per poi aggiungervi il lampo intuitivo acquisito in  tanti anni di studio e sperimentazione che includono anche  la sua convivenza con una tribù di aborigeni australiani, dei quali non ama svelare i segreti.

“Quello che ho voluto fare pensando a quanto avevo appreso” racconta “  è stato quello di mettere al centro della mia consulenza la persona con la sua unicità. Già mi capitava prima di farlo in modo non professionale , una cliente entrava e io intuivo quale sarebbe stato il taglio e il colore che le sarebbero stati meglio e quindi ho inserito questo servizio nel trattamento.  Accompagno la cliente in un sala dedicata e dopo aver parlato con lei, aver saputo la sua data di nascita , giorno mese e anno,  consultando il libro con i dati astrologici che danno l’identità estetica, analizzo una serie di aspetti di cui tiro  le fila aggiungendo la mia intuizione. A quel punto ritorno parrucchiere insieme a mia moglie Giulia, mio braccio destro in tutto e per tutto e insieme rendiamo il potenziale estetico della cliente una splendida realtà.”

 “Gran Magnetismo” è il salone di Marco e  Giulia a Roma e il nome non è casuale, lo stesso titolare spiega che si raggiunge un gran magnetismo quando scopriamo il nostro  potenziale energetico e ci entriamo in contatto  senza filtri o modelli preconcetti, quel contatto magico che Marco vuole raggiungere ogni volta con la sua consulenza.

Marco non si stanca mai di ripetere che la nostra bellezza proprio perché nostra è dentro di noi, e una consulenza astrale serve a riscoprirla, concetto caro gli orientali ma a noi sconosciuto perché  ci rifacciamo da sempre a canoni estetici esterni e quel peggio estranei a noi stessi.

Importante dire che il nostro potenziale energetico cambia all’incirca ogni venti giorni per cui i consigli di marco vanno messi in atto entro questo lasso di tempo.
Varcando le soglie di Gran magnetismo scopriamo che non ci sono specchi, perché non è indispensabile per la cliente seguire tutti i passi della sua trasformazione (il più delle volte diciamocelo è  imbarazzante)  e sarà ancora più bello per lei guardare il risultato finale con un effetto sorpresa ancora più grande.

Commenti

Devi fare login per commentare

Accedi

Gli Stati Generali è un progetto di giornalismo partecipativo

Vuoi diventare un brain?

Newsletter

Ti sei registrato con successo alla newsletter de Gli Stati Generali, controlla la tua mail per completare la registrazione.