![La campagna di San Valentino di Amplifon](https://www.glistatigenerali.com/wp-content/uploads/2025/02/Amplifon-Endless-Love-1024x683.jpeg)
Benessere
Amplifon a San Valentino celebra l’amore e l’importanza di sentire bene per vivere pienamente tutte le emozioni
Al via, da oggi e fino a fine febbraio, una campagna visual sui social media e nei negozi in Italia, Spagna, Francia, Germania, Stati Uniti e Australia con gli scatti del celebre fotografo Ale Burse
Amplifon, leader mondiale nei servizi e soluzioni per l’udito, lancia oggi Endless Love (“Amore Senza Fine”), una comunicazione speciale in occasione di San Valentino. L’immagine di una coppia di senior che passeggia abbracciata e il claim “Il segreto è sapersi ascoltare”, celebra l’amore a ogni età e ricorda anche che sentire bene significa non solo recuperare l’udito ma anche vivere pienamente le relazioni con le persone care.
L’iniziativa riflette la missione di Amplifon di migliorare la qualità della vita dei propri clienti non solo attraverso le tecnologie più avanzate ma anche con un percorso di diagnosi e cura continuo e altamente personalizzato, come evidenziato anche dalla recente campagna pubblicitaria dal titolo “Non è solo il tuo udito. Per noi, è la tua vita”. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, oggi nel mondo circa 1,5 miliardi di persone convivono con una forma di perdita uditiva (o ipoacusia) e il loro numero è destinato a salire a 2,5 miliardi nel 2050.
I dati mostrano come l’ipoacusia risulti in crescita in tutto il mondo, anche in considerazione dei trend demografici, e renda essenziali le attività di prevenzione e sensibilizzazione. Diversi studi scientifici, inoltre, mostrano la stretta connessione tra ipoacusia e declino cognitivo. La campagna, realizzata da Amplifon insieme ad Accenture Song Italia con gli scatti del fotografo Ale Burset, premiato a Cannes con due Grand Prix lo scorso anno, sarà nei negozi Amplifon oltre che sulle piattaforme digitali e sui social media in Italia, Spagna, Francia, Germania, Stati Uniti e Australia da oggi fino alla fine di febbraio.
Devi fare login per commentare
Accedi