Roma

Dove parcheggio a Roma Fiumicino? La soluzione è Travelcar

23 Marzo 2020

Roma è una delle città più grandi e popolose di Italia. La capitale conta infatti quasi 3 milioni di abitanti e anche per questo motivo è piuttosto difficile muoversi al suo interno e nelle zone limitrofe, raggiungere le stazioni, l’aeroporto, trovare parcheggio.

L’aeroporto Leonardo da Vinci, conosciuto come Roma Fiumicino, è un aeroporto intercontinentale che si trova proprio nel comune di Fiumicino, a circa 30 km a ovest del centro della città di Roma. Il traffico di 43,5 milioni di passeggeri registrato nel 2019 ne fa il più grande aeroporto italiano per numero di passeggeri e il secondo scalo cargo con 199000 tonnellate di merci “trasportate”. Fiumicino dispone di tre terminal riservati ai voli nazionali, internazionali e intercontinentali e di tre piste.

La macchina è un mezzo comodo e personale per poter raggiungere l’aeroporto, ma dove posso trovare un parcheggio affidabile dove lasciarla? E quanto pagherò per questo servizio? Come tradizione ogni aeroporto predispone diverse zone di parcheggio a pagamento vicino alla sua sede, con tariffe che variano in base al tempo di permanenza e la vicinanza con la struttura. Tra queste, per nostra fortuna, c’è anche TravelCar che offre un servizio per molti versi innovativo. TravelCar deve il suo successo unanime (TrustPilot gli ha assegnato un voto superiore a 9, così come molti altri organismi di valutazione) ai suoi prezzi decisamente più bassi rispetto alla concorrenza, ai servizi che offre (dal lavaggio alla consegna e ritiro del veicolo) e al servizio di navetta gratuito messo a disposizione dei passeggeri. Il modo migliore per liberarsi di uno dei tanti pensieri che ci possono far vivere nella maniera sbagliata il nostro viaggio. E nel caso tu non partissi dall’aeroporto di Roma-Fiumicino, non disperare: TravelCar è già presente in molte altre realtà e mira a espandersi ulteriormente.

(articolo sponsorizzato)

 

Commenti

Devi fare login per commentare

Accedi

Gli Stati Generali è un progetto di giornalismo partecipativo

Vuoi diventare un brain?

Newsletter

Ti sei registrato con successo alla newsletter de Gli Stati Generali, controlla la tua mail per completare la registrazione.