Media

Pezzi di Carta: il condensato dei giornali del 12 giugno

12 Giugno 2018

“Dissi a Minniti: non c’è bisogno di chiudere i porti. Per garantire l’ordine pubblico basta distribuire i migranti. Glielo chiarii: io Questa cosa non la faccio” (Graziano Delrio a Wanda Marra, Il Fatto Quotidiano)

“La politica del governo sui migranti non è solo ricerca del consenso? Non posso rispondere solo con un si o con un no” (Filippp Nogarin, sindaco di Livorno, intervistato da Carlo Lania, Il Manifesto)

“Salvini ha un indubbio vantaggio competitivo. Dovesse venire giù l’alleanza, alle prossime europee potrebbe risuscitare il centrodestra. Di Maio invece non saprebbe dove andare” (Antonio Polito, Corriere della Sera)

Silvio l’ha chiamata per congratularsi per l’elezione a sindaco di Imperia? “No, di Silvio sono sempre stato amico e lo sono ancora, anche se sovente mi sento trascurato. La prima telefonata me l’ha fatta Fedele Confalonieri” (Claudio Scajola intervistato da Massimo Calandri, Repubblica)

Commenti

Devi fare login per commentare

Accedi

Gli Stati Generali è un progetto di giornalismo partecipativo

Vuoi collaborare ?

Newsletter

Ti sei registrato con successo alla newsletter de Gli Stati Generali, controlla la tua mail per completare la registrazione.