Finanza
Intesa Sanpaolo: nuove regole e orari per le filiali
Nell’assicurare il presidio dei servizi alla propria clientela le filiali di Intesa Sanpaolo, in questi giorni di emergenza sanitaria, saranno interessate da interventi straordinari di turnazione del personale.
Le filiali più grandi del gruppo saranno sempre aperte al pubblico, dal lunedì al venerdì, con orario 9-13. Si tratta del 26% degli sportelli, circa 900 complessivamente.
Quelle di media dimensione osserveranno orario di apertura al pubblico 9-13, a giorni alterni (lunedì, mercoledì e venerdì).
Resteranno invece chiuse solo le filiali più piccole e situate in comuni in cui vi siano altre filiali di maggiore dimensione aperte, in tutto 122.
Le sedi con meno di tre persone localizzate in comuni in cui al contrario non sono presenti altre filiali resteranno aperte al pubblico a giorni alterni con orario 9-13.
Allo stesso tempo Intesa Sanpaolo assicura la piena continuità del servizio alla propria clientela, attraverso il suo personale anche nelle ore non a contatto con il pubblico mediante le attività di offerta a distanza svolte nelle sue filiali.
La tutela delle persone nel rispetto della garanzia della continuità e qualità del servizio, come previsto dalla legge, è una delle priorità di Intesa Sanpaolo in questa delicata fase di emergenza. Ciò consente di rispondere alle esigenze della clientela che si recherà in filale per operazioni indifferibili e non altrimenti gestibili dai canali digitali della banca.
«In questa fase di emergenza straordinaria voglio ringraziare tutti i colleghi della Banca dei Territori per come stanno assicurando in maniera capillare il servizio alla nostra clientela, confermando la vicinanza della Banca alle famiglie e alle imprese», ha dichiarato il responsabile della divisione banca dei territori di Intesa Sanpaolo, Stefano Barrese.
*
Devi fare login per commentare
Accedi