Energia
Eni gas e luce sceglie Tado°, per una casa più ecologica e conveniente
Una casa intelligente. E una casa rispettosa dell’ambiente. Le due qualità, ormai, sempre di più, camminano insieme. Anzi, si sovrappongono. È proprio in questa cornice che nasce la nuova offerta di Eni Gas e Luce, che ha scelto tado°, un brand giovane ma già noto nel mercato europeo nell’ambito della gestione del clima domestico, con l’obiettivo di offrire soluzioni semplici per abitazioni più efficienti e sostenibili.
Il termostato intelligente di tado°, infatti, permette alle persone di consumare meno energia e risparmiare fino al 31% sui costi di riscaldamento. Grazie all’Ecobonus, è inoltre possibile ottenere una riduzione del 65% della spesa sostenuta acquistando una caldaia a condensazione con un sistema di termoregolazione evoluto. Eni gas e luce si occuperà di tutta la documentazione necessaria e di tutta la burocrazia prevista per usufruire del bonus, in modo che il cliente paghi solo il 35% del prezzo di listino della caldaia, fino all’installazione.
“La partnership con un’azienda sostenibile e riconosciuta in Europa come tado° è strategica per noi, ed è linea con la mission di Eni gas e luce di offrire soluzioni tecnologiche innovative agli italiani, per portare comfort e tranquillità nelle loro case e assisterli nell’utilizzare meglio l’energia, per usarne meno”, ha dichiarato Alberto Chiarini, Amministratore Delegato di Eni gas e luce.
“Eni gas e luce in Italia sta supportando i propri clienti nel condurre una rivoluzione sostenibile per le proprie abitazioni. tado° è lieta di collaborare con Eni gas e luce per fornire agli italiani soluzioni energeticamente sostenibili a prezzi equi”, ha dichiarato Toon Bouten, CEO di tado°. “I clienti che scelgono Eni gas e luce e tado° potranno risparmiare sulle bollette e allo stesso tempo avere più comfort e controllo della climatizzazione a casa”.
Il termostato smart di Tado° è uno dei pochi classificati nella più alta fascia della Direttiva sui Prodotti Energetici (ErP) dell’Unione Europea e nella prima classe di efficienza energetica, grazie a una capacità di modulazione che abilita processi di combustione ad alta efficienza all’interno della caldaia. La tecnologia Geofencing consente inoltre al riscaldamento di attivarsi solo quando qualcuno è in casa, mentre i termostati tado° spengono il riscaldamento per risparmiare energia quando le finestre sono aperte e si adattano al clima esterno per la massima efficienza. Per ulteriore comfort e risparmio, i clienti possono anche disporre di un controllo climatico individuale di tutte le stanze della propria abitazione. I termostati smart per la caldaia e per il controllo dell’aria condizionata sono solo alcuni dei prodotti che verranno lanciati sul mercato italiano nei prossimi mesi, attraverso i canali retail di Eni gas e luce e nei suoi Flagship Store.
Devi fare login per commentare
Accedi