Imprenditori

Manager in corsa per LE FONTI Awards. Testa a testa tra lobbisti

13 Novembre 2019

Si avvicina l’appuntamento più atteso di novembre nell’ambito delle aziende che contano, Le Fonti Awards.

La serata di consegna dei premi per i manager dell’anno nelle più disparate categorie si svolgerà il 20 novembre, come di consueto a palazzo Mezzanotte a Milano. Nel recente passato la corona d’alloro si è posata sul capo di veri e proprio numeri uno: da Brunello Cucinelli a Massimo Scaccabarozzi e Luca Barabino, che si dimostra – con la sua prestigiosa società – protagonista assoluto del mondo della comunicazione.

Chi tra i lobbisti la spunterà? Per le società di lobbying potrebbe essere un testa a testa tra il volto nuovo di Open Gate, Andrea Morbelli, e il navigato Gianluca Comin, forte della sua straordinaria esperienza per anni ai vertici dell’Enel e di figura di riferimento per politici e aziende.

Non è escluso, però, che la scelta possa ricadere anche su Giampiero Zurlo (UTOPIA), Fabio Bistoncini (FB e associati) e Paolo Zanetto (Cattaneo&Zanetto) . Più defilata la posizione di Simone Dattoli (Inrete), Enrico Cisnetto, Mariella Palazzolo.

Venendo agli head of Public Affairs, la partita si fa al tempo stesso più incerta e interessante: American Express è in corsa con Marita Spera, Enel con Marco Alberti, Avio Aero con Ylenia Berardi, SNAM con Patrizia Rutigliano, Pirelli con Filippo Maria Grasso, Microsoft con Barbara Cominelli, Fastweb col sempre prestigioso e intramontabile Sergio Scalpelli. Apprezzato Luigi Vianello di Salini Impregilo, anche considerata l’operazione dell’anno, quella di Progetto Italia, e naturalmente a mettere in seria difficoltà la giuria è un nome di peso, Simone Bemporad di Assicurazioni Generali.

 

—————-

riceviamo e pubblichiamo:

Le Fonti si dissocia dal contenuto dell’articolo in quanto non rispecchia in alcun modo lo status delle nomination e nemmeno i nomi dei finalisti che, come da stringente regolamento dei Le Fonti Awards, non vengono divulgati prima della serata di premiazione. Invitiamo a seguire la cerimonia del 20 novembre a Palazzo Mezzanotte su Le Fonti Tv (www.lefonti.tv) per sapere chi saranno i reali vincitori

Commenti

Devi fare login per commentare

Accedi

Gli Stati Generali è un progetto di giornalismo partecipativo

Vuoi diventare un brain?

Newsletter

Ti sei registrato con successo alla newsletter de Gli Stati Generali, controlla la tua mail per completare la registrazione.