Grandi imprese
Tim, per Top Legal, ha la migliore direzione legale dell’anno
I vincitori dei Corporate Counsel & Finance Awards sono stati proclamati nelle scorse ore nella splendida cornice di Superstudio Più. Gli eventi di TopLegal sono tornati dal vivo in occasione del primo e più longevo premio dedicato al mondo dei legali in house e della finanza. Un parterre di 450 ospiti tra professionisti, manager del mondo industriale, legale, della finanza, della moda, del made in Italy.
Tim si è aggiudicata due importanti riconoscimenti nell’ambito del premio Top Legal Corporate Counsel & Finance. La Direzione Legal & Tax di Tim guidata da Agostino Nuzzolo ha ottenuto infatti i titoli di migliore Direzione legale dell’anno e migliore Direzione Legale per la Finanza e l’M&A.
A valutare l’operato delle aziende è stata una commissione tecnica composta da autorevoli figure della realtà imprenditoriale e finanziaria nazionale.
Il primo riconoscimento portato è stato assegnato per aver “curato con successo uno storico accordo con Google che prevede, tra le altre cose, lo svolgimento di attività commerciali congiunte”, si legge nella motivazione di Top Legal. L’award di migliore Direzione Legale Finanza-M&A è stato attribuito, invece, “per il rinnovo della governance e per operazioni intelligenti e di grande valore per il Paese. Tra queste – ricorda la commissione tecnica -, l’accordo con Kkr e Fastweb per la costituzione di FiberCop”.
Sono stati 35 i premi assegnati durante la serata di gala, suddivisi tra l’area legale e il mondo della finanza, introdotto nel 2019 per includere l’altro anello fondamentale dell’ecosistema in cui operano le imprese.
*
Devi fare login per commentare
Accedi