Media
Rosanna Fratello premiata al Roma Videoclip di Cinecittà per Se t’amo t’amo
Si è svolta presso la Casa del Cinema di Roma nella sala Cinecittà, l’emozionante e sorprendente premiazione della XXI Edizione del Premio Roma Videoclip – il cinema incontra la musica, la più importante kermesse nazionale di incontri ravvicinati tra cinema e musica, giunta alla 21° Edizione, ideata e diretta da Francesca Piggianelli, condotta da Danilo Brugia e Simone Bartoli.
Assegnato il riconoscimento per il “videoclip dell’anno” a TI MUOVI di Diodato (premiato a Casa Siae Sanremo 2024), premiati i registi Giorgio Testi, Filippo Ferraresi e la coreografa Irma di Paola. Inoltre premi speciali ai videoclip tratti da film, videoclip rivelazioni, anteprime e videoclip omaggio agli evergreen stars con la presenza di artisti, registi, produttori.
Tra i premiati della fortunata e storica kermesse vi è anche un artista molto nota del panorama dello spettacolo, con una carriera longeva e ricca di interessanti momenti musicali, televisivi e cinematografici, ovvero Rosanna Fratello.
La cantante pugliese insieme al talentuoso regista Michele Vitiello figura tra i Premi speciali Roma videoclip 2024 Evergreen Stars per il videoclip “Se t’amo t’amo” (Nuova versione dell’artista e videoclip innovativo)
Un trionfo che nasce dopo la partecipazione di quest’ultima al reality Grande Fratello, dove l’artista è stata in grado di dimostrare grande attenzione e vicinanza nei confronti dei giovani e in particolar modo della Generazione Z.
Ora l’artista, come dichiarato su TGCOM24 qualche tempo fa, sogna di tornare sul Palco Dell’Ariston. In attesa di una possibile esperienza sanremese, rivediamola nel videoclip premiato di Se T’Amo T’Amo:
Devi fare login per commentare
Accedi