Eventi
PIACERE, PUGLIA OFF: Bravò, da cinema a luci rosse a teatro attento ai giovani
C’era una volta l’ultimo cinema a luci rosse della città di Bari. Il 3 novembre 2011, sulle ceneri del Salottino, nasce il teatro Bravò, un teatro nella nostra magnifica città, iscritto alla rete Puglia Off. Un nuovo palcoscenico per Bari, con una platea bonsai di appena 78 posti, destinato ad ospitare spettacoli di prosa e concerti: un’idea di Angelika Gregucci e Ambrogio Fasano.
Il Teatro Bravò è una struttura rivolta a rappresentare in tutte le maniere e in tutte le sue forme l’arte ovvero qualsiasi forma di attività dell’uomo come riprova o esaltazione del suo talento inventivo e della sua capacità espressiva. In questi anni il Bravò è divenuto un contenitore culturale attento alla valorizzazione dei giovani artisti e della comicità barese.
Gli spazi ‘minori’ non sono soltanto territorio di ripiego come certuni pensano, bensì habitat opportuni per determinate espressioni d’arte scenica. – Italo Interesse
Dal 2013 il Teatro ospita la Rassegna Teatro Bravòff prodotta dall’Associazione Culturale La Bautta e nata con l’intento di valorizzare e promuovere nuove realtà emergenti nell’ambito teatrale, musicale e della comicità in particolare riferimento verso il territorio pugliese, accogliendo prime nazionali o spettacoli nazionali. Il prossimo spettacolo che andrà in scena il 30 e 31 ottobre è LEMBOS di Manonuda Teatro, spettacolo iscritto a Puglia Off, partner della rassegna.
Qui di seguito la stagione 2015-2016 del Bravò:
Qui di seguito la rassegna Teatro Bravòff 2015:
Pagina Facebook Teatro Bravò: https://www.facebook.com/teatrobravooo
Pagina Facebook Teatro Bravòff: https://www.facebook.com/teatrobravoff?fref=ts
Vogliamo creare innovazione culturale condividendo e diffondendo lo spettacolo e il teatro di qualità.
Per conoscere il nostro progetto: www.pugliaoff.it
Per sostenere le nostre idee:
-clicca sul link www.pugliaoff.it/chefare
-clicca su vota e inserisci nome, cognome, email e data di nascita
-accetta il voto tramite la mail che riceverai (controlla la casella spam)
Il nostro progetto è tra i 40 semifinalisti su 700 del bando nazionale CheFare.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno!
Devi fare login per commentare
Accedi