Benessere

La contraccezione 2.0: ne parliamo a Napoli con gli esperti di Sic

19 Giugno 2015

Sic, Società Italia della Contraccezione, incontra blogger e giornalisti digitali per ragionare insieme su pregiudizi e falsi miti della contraccezione ormonale: quali sono le ragioni per le quali l’Italia si conferma il paese europeo meno incline all’uso della pillola.

Per l’incontro è stata scelta Napoli dove si può constatare essere più sentito l’interesse verso una corretta informazione sulle diverse opportunità contraccettive.

Invitiamo tutti a seguirci ed interagire con noi su Twitter con gli hashtag #SicDocet e #WWW, oltre che sulla Pagina Facebook di Sic.

Saremo lietissimi di rendere tutti voi parte di questa nostra chiaccherata. Oltre ai professori Volpe e Fruzzetti, di Sic, saranno preesenti:

Francesco Cancellato, Vito Costa, Sara Giudice, Giordano Masini, Alessandra Montelli, Ilaria Puglia, Fabrizia Spinelli e il direttore de Gli Stati Generali Jacopo Tondelli e la moderatrice, nonché padrona di casa, Anna Trieste.


Commenti

Devi fare login per commentare

Accedi

Gli Stati Generali è un progetto di giornalismo partecipativo

Vuoi diventare un brain?

Newsletter

Ti sei registrato con successo alla newsletter de Gli Stati Generali, controlla la tua mail per completare la registrazione.