Milano

100 km in bici tra periferie e hinterland di Milano: il nostro viaggio in bici

19 Luglio 2018

Lo scorso 22 giugno abbiamo inaugurato ufficialmente Super Mi 100, con la prima di 3 ricognizioni ciclistiche alla ricerca di un percorso ciclabile di 100 Km attraverso le periferie milanesi.

È stato un viaggio divertente ed emozionante, tra periferie ex industriali e campi, fabbriche e rogge colme d’acqua, seguendo il tracciato dei tralicci e quello delle curve delle strade di campagna.

Prima di godervi le foto e il resoconto, rispondiamo a qualche domanda preventiva:

  1. Dove posso trovare la traccia del primo giro di ricognzione? Ad oggi le tracce vengono disegnate e condivise su Strava. Trovate qui la traccia della prima uscita, in formato TCX e GPX (per scaricarla è necessario essere registrati su Strava, presto sarà possibile scaricare le tracce direttamente da questo sito)
  2. Quando ci sarà il prossimo giro? Il 25 luglio, partenza alle 19:00 da Lambrate, con arrivo dalle parti di Cascina Merlata. Restate sintonizzati per tutti i dettagli sul luogo di ritrovo.
  3. La partecipazione è gratuita? Si

Se avete altri dubbi o domande scrivete a Super, ma ora bando alle FAQ, e buttiamoci sulle foto!

Commenti

Devi fare login per commentare

Accedi

Gli Stati Generali è un progetto di giornalismo partecipativo

Vuoi collaborare ?

Newsletter

Ti sei registrato con successo alla newsletter de Gli Stati Generali, controlla la tua mail per completare la registrazione.