Milano

Salvini: Al voto il 23 Aprile, soli o in coalizione, con me candidato presidente

27 Gennaio 2017

Andare al voto subito già il prossimo 23 Aprile. “Penso che alla fine si voterà con questa legge elettorale. Chi propone modifiche vuole solo tirare in lungo. Riteniamo ci siano le condizioni per farlo e visto che la Lega è la prima forza politica del centrodestra, da tempo, sono pronto a correre da Presidente. Per l’Italia prima si vota meglio è”.
Sono queste le principali decisioni assunte oggi dal Consiglio Federale il quale ha anche annunciato che chi vorrà correre con la Lega dovrà sottoscrivere il programma del Carroccio che ha al suo primo punto la Flat Tax al 15% e l’abolizione degli studi di settore e della legge Fornero.
La Lega per le amministrative in Veneto correrà senza il simbolo di Forza Italia ma con liste civiche. Quanto alle alleanze “al centro ci sono i programmi e io lavorerò per ampliare il più possibile la coalizione escludendo quanti hanno collaborato per far vincere il SI al referendum”.

Al voto subito

Io candidato Premier

Mai alleanza con Ncd,Verdini, Cicchitto

Commenti

Devi fare login per commentare

Accedi

Gli Stati Generali è un progetto di giornalismo partecipativo

Vuoi diventare un brain?

Newsletter

Ti sei registrato con successo alla newsletter de Gli Stati Generali, controlla la tua mail per completare la registrazione.