Media
Milano: Book Pride, fiera dell’editoria indipendente da oggi fino al 12 marzo
Al SuperStudio Maxi attesi 300 ospiti per la terza edizione di una rassegna libraria molto interessante e particolare
Milano– Da oggi, sino al 12 marzo a Milano, torna la terza edizione del BOOK PRIDE, fiera dell’editoria indipendente, con una serie di percorsi che prevedono mappe, rifugi, fughe e visioni, per sviluppare il tema della pluridimensionalità. «Nessun luogo è lontano», quando c’è la lettura che unisce.
Ben 180 marchi editoriali prenderanno parte ai tantissimi appuntamenti in programma (250). Attesi 300 ospiti, oltre 180 i marchi editoriali e circa 300 gli ospiti presenti dal 10 al 12 marzo al SuperStudio Maxi di Milano.
Si potrà scegliere tra presentazioni, eventi e incontri, tre sezioni variegate (Book Young, Book Comics, Traiettorie Linguistiche), un open space interamente dedicato ai mestieri del libro, “Book Academy”, un “Poet’s Corner”, 40 laboratori per il mondo delle scuole e due anteprime con Sheila Heti e Alicia Giménez-Bartlett.
«Un’iniziativa preziosa che valorizza la lettura e l’editoria indipendente, offrendo ai giovani lettori e lettrici l’opportunità di scoprire nuove storie e nuovi mondi» ,sono le parole dell’assessore alla Cultura Tommaso Sacchi. L’ ingresso è gratuito fino ai 18 anni di età.
Devi fare login per commentare
Accedi