Milano

Maroni: “Avanti insieme con chi ci sta sul programma e sul referendum”

17 Maggio 2017

Arriva con l’evidente intento di dire subito la sua, per sbrogliare la matassa. Roberto Maroni è un politico navigato ma sa quando è meglio evitare la stampa e quando invece affrontarla subito.

Le dichiarazioni di Matteo Salvini, subito dopo aver vinto le primarie dentro la Lega, in cui ha deciso di dichiarare l’ostracismo al partito di Alfano ha fatto emergere un quesito: si spacca anche l’alleanza dentro la Regione Lombardia? E dunque si va al voto?

Il Governatore alla domanda sui rapporti con il Segretario del Carroccio si ferma un attimo, afferra il suo cellulare e legge la dichiarazione resa dal leader del suo partito, a Libero. Salvini dice che “Maroni governa bene e sarà  riconfermato”. Sarà  riconfermata anche l’alleanza con Lombardia Popolare?

Ecco la risposta

A stretto giro abbiamo sentito anche Lombardia Popolare (Ex Ncd) sulle dichiarazioni di Salvini e Maroni. Parla il consigliere regionale Angelo Capelli

 

 

 

Commenti

Devi fare login per commentare

Accedi

Gli Stati Generali è un progetto di giornalismo partecipativo

Vuoi diventare un brain?

Newsletter

Ti sei registrato con successo alla newsletter de Gli Stati Generali, controlla la tua mail per completare la registrazione.