Milano

Maroni: “Andare con i 5 Stelle? Concordo”

30 Ottobre 2017

100 Milioni in più  per l’edilizia sanitaria, 9 milioni per i disabili, 55 milioni per la manutenzione e la gestione delle strade della Regione e 836 milioni per agevolare l’accesso al credito delle Pmi lombarde. È il piano finanziario della Regione Lombardia, per il biennio 2018/2020 malgrado gli oltre 400 milioni di tagli arrivati da Roma. Ad illustrarli l’assessore al bilancio Massimo Garavaglia.

Nell’ambito della conferenza stampa si è anche fatto il punto della situazione sugli incendi boschivi a Varese( l’intervento è stato fatto dall’Assessore alla Sicurezza Simona Bordonali) per cui  Roberto Maroni chiede pene durissime. Due importanti risposte a nostri quesiti, a casi di disabilità e di un’anziana signora malata di cancro che  a Telelombardia ha dichiarato di essere da due anni al freddo in una casa Aler a Milano in via Mazzolari. Conclusa la conferenza stampa l’assessore alla casa Fabrizio Sala ci ha convocati per intervenire subito.

A telecamere spente la dichiarazione del Governatore: “Andare con i Cinque Stelle? Concordo”

Maroni su incendi e trattativa referendum a Roma

Assessori  Fabrizio Sala(assessore alla Casa) e  Francesca Brianza( all’inclusione sociale) su due casi specifici: Case Aler e disabilità

Manovra finanziaria 2018/2020 l’intervento dell’Assessore Massimo Gaavaglia

 

Commenti

Devi fare login per commentare

Accedi

Gli Stati Generali è un progetto di giornalismo partecipativo

Vuoi collaborare ?

Newsletter

Ti sei registrato con successo alla newsletter de Gli Stati Generali, controlla la tua mail per completare la registrazione.