Milano
Impugnare la riforma, ultima perversione
Impugnare una riforma che vuole riformare la riforma Costituzionale per incostituzionalità del Porcellum a sua volta riforma della legge elettorale considerata da riformare dal suo stesso estensore, Roberto Calderoli, che ha dato vita a tre legislature. Una dimostrazione, questa mozione proposta oggi in aula dalla Lega Nord in Regione Lombardia, che è necessario rivedere i poteri delle Regioni e le sue competenze che proprio la Riforma Costituzionale che ci accingiamo a votare con referendum deve porre in essere perché non si arrivi a sprecare cosi del tempo prezioso in momenti tanto difficili.
È in sintesi il punto di Umberto Ambrosoli sulla mozione presentata in aula dalla Lega Nord oggi in Regione Lombardia che chiede alla Corte Costituzione di impugnare la Riforma costituzionale proposta da Renzi.
Ambrosoli dice la sua anche sugli atleti lombardi medagliati alle Olimpiadi e alle Paraolimpiadi di Rio 2016 e infine dice la sua sull’ennesimo caso di tangenti sugli appalti del treno Malpensa- Milano
Una mozione bislacca
Alle promesse seguano i fatti
Devi fare login per commentare
Accedi