Milano

Brexit: “Milano open for Business”

19 Gennaio 2017

Milano è pronta. Anzi,di più.
Il capoluogo lombardo grazie anche al suo rapporto con il London Stock Exchange può generare tutte le condizioni per far approdare l’Agenzia del Farmaco da Londra. A spiegare le positive ricadute è l’avvocato Bepi Pezzulli di Select Milano. La moral suasion esercitata, infatti, ha determinato un tale interesse sul capoluogo lombardo da aver attivato molteplici soggetti. Alcuni di loro si sono ritrovati presso lo studio Simmon& Simmons: L’assessore al Bilancio del Comune Roberto Tasca, Alberto Mattioli di AssoSim, Luca Peyrano di Borsa Italiana, l’on. Gregorio Gitti della Commissione Finanze.

“Brexit porterebbe un grande vantaggio a Milano che incrementerebbe l’occupazione” – qualche decina di migliaia di posti di lavoro ha detto l’Assessore Tasca – ma anche a Londra che manterrebbe i profitti e i ricavi stante la diversità degli utili che si generano con un’operazione di tale portata. “Brexit è anche l’occasione per la valorizzazione e la segnalazione del patrimonio immobiliare della città”

Bepi Pezzulli: ecco perché Brexit è una grande opportunità per Milano

Milano open for business

Roberto Tasca Assessore bilancio Milano

Roberto Tasca: un polo intellettuale

Commenti

Devi fare login per commentare

Accedi

Gli Stati Generali è un progetto di giornalismo partecipativo

Vuoi diventare un brain?

Newsletter

Ti sei registrato con successo alla newsletter de Gli Stati Generali, controlla la tua mail per completare la registrazione.